martedì 13 ottobre 2009

Devoluti 322 Euro per l'India grazie allo replica del 10 Ottobre alla casa del popolo

Questa è l'e-mail che ci ha inviato Giuseppe Del Vecchio (responsabile del progetto di solidarietà per l'India) a cui abbiamo devoluto l'incasso dell'ultima serata. Grazie a tutti voi!

Ciao Andrea,
Volevo ancora una volta ringraziarti per la splendida condivisione fatta sabato scorso.Per me e i miei compagni di avventura è stato un momento molto importante.Serate come quella sono per noi il modo migliore per continuare a proseguire il viaggio, che abbiamo la fortuna da qualche anno a questa parte, in India.Ed è bello incontrare altre persone durante questo percorso.Persone che stanno costruendo con noi in maniera lenta ma inesorabile quelle scuola.Volevo anche comunicarti l'incasso della serata, che è stato di 322,16 euro.Ho consegnato questi soldi a don giuseppe grazioli che provvederà personalmente e per intero a mandare in india.Ancora grazie di cuore e ti prego di girare questo grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno donato il loro tempo e la loro passione a questo progetto.
Giuseppe Del Vecchio

La presentazione dello spettacolo a Radio Città Aperta


Venerdi 9 Ottobre abbiamo presentato lo spettacolo dai microfoni di Radio Città Aperta.
Per riascoltare l'intervista cliccate sul link http://lacarriola.splinder.com/post/21473628/carriola+9+ottobre

domenica 4 ottobre 2009

Sabato 10 Ottobre ore 21.30 Casa del Popolo Torpignattara via Benedetto Bordoni 50


L'ingresso a libera sottoscrizione sarà interamente devoluto per la continuazione dei lavori di costruzione di una scuola in India. Tutti i dettagli del progetto sul sito http://www.isagarth.splinder.com/